335 70 46 284

info@ipeedilimpiantieservizisrl.it - ipeedilsrl@pec.it

Via Amore 133

90331 Belmonte Mezzagno (PA)

VIVERE IN UN AMBIENTE SANO E SICURO? LA RISPOSTA È LA IPE EDIL IMPIANTI & SERVIZI - Spurghi, Ristrutturazioni Edili e servizi IPE Edil srl - Palermo e provincia

Interventi di ristrutturazione edile e pulizie per aziende, privati ed Enti Pubblici

Quanto è importante vivere o lavorare in uno spazio confortevole, ben strutturato e pulito?

L’esigenza di dovere stare in un luogo non malsano è una necessità spesso sottovalutata, che può portare anche e soprattutto a gravi conseguenze sulla salute di chi ci vive.

 

Lo sa bene la Ipe Edil Impianti & Servizi, che con una prestazione di pronto intervento h24 e un’esperienza pluriennale nel settore dei lavori edili, spurghi e servizi di pulizie, offre molteplici soluzioni per privati, aziende ed Enti Pubblici su Palermo e provincia che desiderano risolvere in breve tempo e con la massima efficacia problemi di questo genere.

 

Un’azienda che risponde a alle vostre esigenze di:

 

  1. Ristrutturazioni edili
  2. Disinfestazioni
  3. Derattizzazioni
  4. Pulizia pavimenti e lavaggio moquette
  5. Pulizia Cisterne
  6. Spurghi
  7. Sanificazione di ambienti

 

Un’offerta che si spinge oltre a lavori di giardinaggio, facchinaggio, servizi di portierato, analisi delle acque e raccolta differenziata porta a porta.

 

Salute e prevenzione sono dunque parole chiave per la Ipe Edil Impianti & Servizi,  che opera con competenza per effettuare manutenzioni costanti di interni, esterni ed aree verdi, rispettando tutte le norme di sicurezza, possedendo Certificazioni, Attestati essenziali, con tecnici altamente specializzati in servizi all’avanguardia.

 

L’estetica di un luogo che l’azienda regala dopo ogni intervento è solo la cornice perfetta di un attento lavoro che avviene in profondità, agendo affinché ogni dettaglio sia curato al meglio per rendere il vostro ambiente, un luogo ideale, sano e confortevole dove vivere o lavorare in totale sicurezza.

 

 

 

 

 

 

Share:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *